Modalità di pagamento

Bonifico Bancario: in caso di pagamento tramite bonifico bancario anticipato, l'ordine verrà messo in lavorazione subito dopo aver ricevuto la comunicazione dell’avvenuto pagamento e la spedizione sarà effettuata solo ad avvenuto accredito della somma. Il bonifico dovrà essere effettuato entro 48 ore dall'invio dell'ordine stesso. Nella copia dell’ordine che riceverete via e-mail troverete i dati per poter effettuare il bonifico.


Carta di credito: il pagamento può essere effettuato con una delle seguenti e più diffuse carte di credito: VISA – MASTERCARD. Il pagamento on-line tramite questo sito è gestito in collaborazione con Setefi S.p.A del Gruppo BANCA INTESA SANPAOLO. Tutte le transazioni on-line effettuate tramite questo sito sono attivate in modalità SSL sul server della banca, e questo garantisce sia la privacy che la sicurezza. I numeri di carta di credito e le date di scadenza non vengono comunicate a Coppe Sport ma solo alla banca. Riceverete anche una e-mail di conferma direttamente dalla banca con l’importo del vostro pagamento. Non è consentito utilizzare carte di credito rilasciate da istituti bancari fuori dal territorio nazionale.

 

PayPal: In caso di pagamento tramite PayPal, l'ordine verrà messo in lavorazione subito dopo aver ricevuto la comunicazione dell'avvenuto pagamento da PayPal, e la spedizione sarà effettuata solo ad avvenuto accredito della somma. Con PayPal è possibile utilizzare la tua carta di credito o anche una prepagata (postepay)